Company
About Company
Qualità, affidabilità, competenza: queste sono le fondamenta su cui GMC opera, ovunque nel mondo.
L’azienda nasce principalmente per l’installazione di impianti di condizionamento e ventilazione, senza però trascurare attività complementari come quella di installazione di impianti di tubisteria come chilled, hot water ed antincendio oltre che installazione di materiali isolanti sia per condotte che per tubi.
La GMC Conditioning svolge inoltre, attività di installazione di manufatti di carpenteria e a completamento delle attività prima menzionate, l’attività di pulizia, sanificazione e sigillatura di condotte e tubi.
Gli anni di attività svolti nei vari settori, hanno portato la Dott.ssa Torbino ed il Dott. Simonelli alla creazione e alla consolidazione di partnership con altre aziende che danno oggi la possibilità alla GMC di poter fornire i materiali che verranno poi installati con un livello “just in time” altamente concorrenziale (in base ai quantitativi si può raggiungere anche una riforniturain 24 ore su territorio nazionale).
L’orbita nella quale opera la GMC Conditioning è quella nazionale, ma senza trascurare la possibilità di espandersi oltre confine ed oltre oceano (come già fatto nelle esperienze precedenti da parte del Socio e dell’Amministratore).
Il Team
e Amministrativa
- Socio Unico
- Legale Rappresentante
- Responsabile Amministrativo
- Responsabile Contabilità
- Responsabile Ufficio Acquisti
- Responsabile Ufficio del Personale
- Responsabile Ufficio Tecnico
nei vari Cantieri italiani
- Project Manager
- Responsabile di produzione
- Capi cantiere
- Magazzinieri
- Condottieri
- Carpentieri
- Tubisti
- Isolatori
- Saldatori
- Molatori